Per info e segnalazioni:
geronimo it il-bellariese-mattia-zaccagni-campione-della-nazionale-e-della-lazio-acquista-il-bar-cavour-di-rimini-A44656 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 15:30 | 06/10/2023 - Romagna

Il bellariese Mattia Zaccagni, campione della nazionale e della Lazio, acquista il Bar Cavour di Rimini

Come riporta stamattina il Resto del Carlino, lo storico Caffè Cavour di Rimini passa di mano. Sarà una società controllata dal bellariese, campione della nazionale di calcio e della Lazio, Mattia Zaccagni a prendere in mano uno dei locali che hanno fatto la storia sotto l'Arco D'Augusto.

Zaccagni con la propria famiglia e vari amici, sono imprenditori nel settore dei pubblici esercizi. Con un gruppo tutto di origini bellariesi e dintorni, hanno aperto una società, che attualmente gestisce il bar Primo miglio a Rimini e lo Sporting a Milano Marittima.

Dopo una lunga trattativa, come scrive oggi il Carlino, che si è perfezionata nelle settimane scorse, Zaccagni e la prpria squadra di soci investitori hanno rilevato la gestione del Caffè Cavour di Rimini. Prenderanno il posto dei fratelli Carlo e Luca Vandi, al timone dello storico locale di piazza Cavour dal 2007. I Vandi da alcuni anni sono sbarcati anche a Santarcangelo, dove hanno aperto Kalice. Questi sono gli ultimi giorni della loro gestione. Tra una decina di giorni il bar passerà nelle mani della società di cui fanno parte, insieme al calciatore della Lazio e della Nazionale, anche Samuele Fantini, Patrik Giulianelli, Nicola Tarassi e Alessio Rucaj.