Il Rotary Club Riccione Cattolica è lieto di annunciare il quarantesimo anniversario della sua fondazione, un traguardo significativo che testimonia anni di impegno nel servizio e nell'amicizia tra i soci. La celebrazione di questo momento storico è in programma venerdì 15 marzo 2024, alle 20, presso l'elegante cornice del Grand Hotel Des Bains di Riccione.
"Questo evento non solo segna quattro decenni di attività ininterrotta e di contributi significativi al territorio e alla comunità, ma sarà anche l'occasione per presentare una pubblicazione privata esclusiva che ripercorre la ricca storia e le innumerevoli iniziative portate avanti dal Club nel corso degli anni", spiega Christian Guidi, coordinatore della commissione quarantennale del Rotary Club Riccione Cattolica. "La serata sarà un momento di riflessione sul passato, celebrazione del presente e proiezione verso il futuro del Rotary Club Riccione Cattolica", evidenzia Guidi.
Durante l'evento, verranno evidenziati i principali traguardi raggiunti dal Club, le attività di service realizzate, le iniziative di amicizia e solidarietà organizzate lungo il percorso quarantennale di attività. Inoltre sarà l'opportunità per i soci, i sostenitori e gli ospiti di rinnovare il proprio impegno nei confronti dei valori e degli obiettivi del Rotary. La serata prevede un interessante programma di interventi, con la partecipazione di ospiti e rappresentanti del Rotary a livello distrettuale e nazionale, oltre a un momento conviviale dove i partecipanti potranno condividere esperienze e ricordi.
Il Presidente del Rotary Club Riccione Cattolica, Stefano Bizzocchi, commenta così: "Siamo onorati di celebrare il quarantesimo anniversario del nostro Club. Questo importante traguardo riflette il duro lavoro, la dedizione e la passione dei nostri soci nel contribuire al benessere della nostra comunità. La serata del 15 marzo sarà un'occasione per onorare il nostro passato, celebrare i successi raggiunti e guardare con ottimismo e determinazione ai prossimi obiettivi”.