Per info e segnalazioni:
geronimo it il-sindaco-spinelli-ringrazia-i-carabinieri-subito-presi-gli-aggressori-A17473 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 13:36 | 20/09/2020 - Coriano

Il sindaco Spinelli ringrazia i Carabinieri: "Subito presi gli aggressori"

L’Amministrazione comunale di Coriano, a nome di tutta la cittadinanza, ringrazia l’Arma dei Carabinieri per il tempestivo intervento, ieri sera, in occasione dell’accoltellamento di un ragazzo avvenuto nel centro di Coriano. Il rapido intervento ha anche permesso la soluzione immediata del caso portando all’arresto dei responsabili del folle gesto.

Domenica Spinelli (sindaco): “Colgo l’occasione per rinnovare i miei personali ringraziamenti ai Carabinieri della stazione di Coriano sotto la guida del comandante M.llo Francesco Liguori, unitamente al Comando Provinciale e al comando della Compagnia di Riccione, sempre presenti, al massimo delle loro possibilità, sul territorio con una precisa conoscenza delle dinamiche che lo compongono. Esprimo a nome di tutta l’amministrazione i migliori auguri di pronta guarigione al ragazzo ferito. Come in ogni luogo esistono sacche di illegalità che generano  problematiche più o meno gravi, ci raccomandiamo affinché i giovani del nostro Comune possano evitare di cedere a questi fuorvianti richiami. E sempre più ci si augura leggi che permettano l’attuazione di una pena certa per coloro che delinquono".

(Nella foto di repertorio la visita a Coriano del Capitano Colombari, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Riccione)