Venerdì sera il Top Club Frontemare ha registrato un pienone come non si vedeva da tempo: 700 posti a sedere, quelli più esclusivi per la cena di gala, bruciati in poche ore. Ma soprattutto circa 4mila euro, raccolti grazie ai numerosi sponsor, portati a casa dalla onlus di Paolo Brosio. I fondi contribuiranno a finanziare i lavori, attualmente in corso, per la realizzazione del primo ospedale di pronto soccorso a Medjugorie.
Insomma, un vero e proprio sold out per la quarta edizione della Charity Night inventata e organizzata dall'imprenditore Denny Montesi. Bagno di folla per i tanti ospiti vip presentialla serata, a cominciare dall'ex portiere della Juventus Stefano Tacconi che, nonostante le stampelle, è apparso in buona forma dopo l'ictus che lo aveva colpito lo scorso giugno.
A condurre, in un mix di musica e moda, la showgirl Sofia Bruscoli, coudivata dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi. L'evento è stato anche l'occasione per festeggiare l'ufficialmente il compleanno di Mario Fucili. Per la direttrice artistica Cristina Venzi e i fratelli De Luca, titolari del Frontemare, una notte da ricordare.
"Nelle serate importanti Rimini riesce sempre a sorprendere, grazie a Montesi e a Paolo Brosio per quest'evento incredibile che ha saputo unire divertimento e beneficienza".