Per info e segnalazioni:
geronimo it la-piadina-come-messaggio-utornate-in-romagnau-domenica-dalle-16-al-casello-delluautostrada-A42332 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 14:48 | 14/07/2023 - Riccione

La piadina come messaggio: “Tornate in Romagna”. Domenica dalle 16 al casello dell’autostrada

Migliaia di confezioni di “Meraviglia di piadine” sono pronte per essere distribuite in regalo ai turisti in partenza domenica e dire loro “ciao, ci rivediamo presto in Romagna”. Il “villaggio” di Riccione Piadina dalle 16 torna al casello dell’autostrada per dispensare sorrisi e saluti in stile romagnolo con tanta allegria e musica, e lasciare un bel ricordo del soggiorno a Riccione con l’invito a tornare. La piadina è un gustoso souvenir della Romagna e porta con sé un forte messaggio. Chi lo riceve, anche quando sarà a casa, potrà continuare a ricordare l’esperienza della vacanza e della riviera. Gli assaggi di piadina con nutella che verranno distribuiti al momento saranno inoltre una coccola per il viaggio.

Le vacanze per chi è in partenza sono finite, ma ricevere l’originale iniziativa di Riccione Piadina è un toccasana per l’umore con cui affrontare il ritorno. Al casello di Riccione ci sarà Radio Studio + con le dirette nazionali e l’intrattenimento per gli automobilisti che saranno coinvolti con qualche battuta e domande. A ricordare la spiaggia e il mare, oltre ai palloni di Riccione Piadina, anche questi in regalo ai passanti, ci saranno i ragazzi e le ragazze che giocano con i gonfiabili portando il saluto di tutti; albergatori, bagnini, ristoratori, negozi, locali e parchi.  

Verranno distribuiti inoltre i volantini con un’altra sorpresa. Un invito a visitare l’azienda Riccione Piadina e ritirare una nuova confezione omaggio. Ma non solo. Si potrà anche vivere l’esperienza del tour guidato al primo e unico al mondo, Museo Piadina Experience, per scoprire in maniera interattiva la storia della piadina. Oltre a vedere come viene prodotta la piadina, si potrà partecipare direttamente alla preparazione con le dimostrazioni delle azdore romagnole.