La Rete contro il Gioco d’Azzardo Patologico di Rimini promuove e presenta
E se il gioco diventa un problema? Un incontro ideato da Associazione Parkinson in Rete e dalla Cooperativa il Gesto in collaborazione con SPI CGIL Rimini e Auser Rimini
La Rete GAP Rimini (Rete contro il Gioco d’Azzardo Patologico) invita tutta la cittadinanza all’incontro “Occhio Al Gioco - E se il gioco diventa un problema?”, un momento pensato per parlare e sensibilizzare sulle tematiche del gioco d’azzardo e per fornire informazioni utili a chi ne avesse necessità.
L’incontro si terrà lunedì 30 Ottobre alle ore 15.30
presso sala Bronzetti, sede CGIL Rimini, in via Caduti di Marzabotto, 30
In tale occasione interverranno la Dottoressa Alessia Bufalo, Psicologa dello Sportello Fuori Gioco gestito da Cooperativa Cento Fiori in collaborazione con Ausl Romagna U.O. Dipendenze patologiche, e Claudia Giacobbi, Presidente Ass. Parkinson in Rete.
Modererà l'incontro Marco Arcangeli della Cooperativa Sociale Il Gesto.
Il progetto si inserisce all’interno di un ricco programma di attività della Rete per la sensibilizzazione e prevenzione sul gioco d’azzardo patologico e rientra nel PIANO LOCALE DI CONTRASTO AL GIOCO D'AZZARDO “QUANDO IL GIOCO NON È UN GIOCO”, in riferimento ai Piani di Zona Distretto socio-sanitario Rimini Nord - Programma attuativo annuale 2022.
Per informazioni:
Responsabile Evento: Marco Arcangeli telefono: 338 150 0188 e-mail: [email protected]
Facebook e Instagram: @retegaprimini