Si chiama Giovanni Gaio e si definisce "recensore professionista Tripadvisor". La sua "Gaio Consulting" è un Social Marketing Assistenza, Consulenze e Patrocini presso Associazioni Consumatori con sede a Valdobbiadene in provincia di Treviso.
Questo è quanto riferisce in una lettera che ci ha inviato e che pubblichiamo
"Buongiorno, sono il capo delegazione di una grossa società sportiva che ha partecipato a Giugno a Ginnastica in Festa, Campionati Nazionali di Ginnastica.
Prima ed ultima esperienza in quel di Viserba e la sua allucinante ZTL! Abbiamo prenotato circa 50 camere in 4 Hotels diversi ed ogni giorno per 6 giorni facevamo per almeno 4 volte il percorso da e per la Fiera di Rimini. I genitori delle atlete in questi giorni stanno ricevendo decine di multe salatissime, in alcuni casi anche 2/3/4 per famiglia!
Da uomo di Marketing, non ho parole! Scegliere questa destinazione è stata una tragedia! Conoscevo Viserba come una località economica, alla mano, tranquillo sobborgo alla periferia di Rimini. Scopriamo al ns. arrivo che ha addiritura una ZTL (acronimo non molto conosciuto per noi che viviamo sulle colline Unesco) cosa che nessun Hotel da noi contattato ci ha preavvisato (sarà un caso?)!!!
In un Hotel non abbiamo avuto nessun problema, ma negli altri...
SIAMO RIMASTI MOLTO DELUSI DI QUESTA ESPERIENZA, ed il mio ruolo ed il mio lavoro mi impongono di far conoscere ed informare altri potenziali utenti a cosa vanno incontro in quel di Viserba!
Dopo 7 anni di soggiorni perfetti e senza problemi a Rimini, Viale Regina Elena, senza nemmeno una multa di divieto di sosta, quest'anno causa il Tour de France (una tragedia per gli albergatori la concomitanza con Ginnastica in Festa, complimenti!) siamo forzatamente finiti nella metropoli di Viserba!
Credo proprio che il prossimo anno staremo a casa".