Per info e segnalazioni:
geronimo it nella-vecchia-peugeot-oltre-un-chilo-di-eroina-A12516 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 13:09 | 11/04/2020 - Rimini

Nella vecchia Peugeot oltre un chilo di eroina

I carabinieri della Tenenza di Cattolica hanno tratto in arresto P.A., riminese classe 94, sorpresa mentre trasportava 1110 gr di eroina a bordo della propria auto. I carabinieri, impegnati nelle attività di controllo del territorio provinciale per verificare il rispetto delle norme di contenimento dell’atroce pandemia, sono stati attirati, nel transitare presso lo svincolo autostradale di Rimini sud, dal passaggio di una vecchia Peugeot, proveniente dall’autostrada, condotta dalla donna.

Fermata, costei ha prima dichiarato di essere in rientro da Bologna dove si era recata per lavoro, ma poi le sue scuse hanno iniziato a vacillare davanti alle pressanti domande degli investigatori che hanno notato un particolare stato di agitazione.  Le contraddizioni hanno così spinto gli uomini dell’Arma cattolichina ad approfondire il controllo e a sottoporre la donna a perquisizione.

Spiegata così tanta agitazione: la donna trasportava due panetti di eroina nella borsa per un totale di 1110 gr. e nessuna giustificazione è stata resa ai militari che hanno assistito ad un profondo silenzio della ragazza.

Immediatamente dichiarata in arresto, la donna è stata poi accompagnata presso il carcere di Pesaro, in attesa della convalida del provvedimento.