Per info e segnalazioni:
geronimo it pitbull-aizzati-contro-i-bagnanti-la-testimonianza-di-una-turista-A16352 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 11:32 | 10/08/2020 - Rimini

"Pitbull aizzati contro i bagnanti": la testimonianza di una turista

"Ieri spiaggia libera S Giuliano Mare sugli scogli una decina di ragazzi con 3 cani pitbul li lanciavano in acqua addosso alle persone, bambini, donne uomini urlavano sconvolti".

A riportare la testimonianza di una turista che vuole rimanere anonima è Marco De Benedictis, amministratore della pagina SOS Rimini. "Ne hanno fatte di ogni, i turisti hanno chiamato i soccorsi ma non sono arrivati. Dalle 16.30 alle 18.30 hanno terrorizzato la gente, i poveretti che erano stesi sugli scogli hanno alla svelta tolto le tende dal terrore ! Eccitavano i cani sbattendo le braccia in acqua i cani abbaiavano continuamente! È arrivato il salvataggio per dire di smettere ma i cani salivano sul moscone! A chi diceva che era vietato minacciavano pesantemente  alcuni di loro amoreggiavano liberamente Come possibile che nessuno sia intervenuto? Nonostante le chiamate della gente. Capitaneria vigili ecc alcuni francesi dicevano Rimini mai più ! Un pomeriggio di terrore! - Mi hanno allegato 2 foto in cui si vedono bagnanti e soggetti con pitbull che non pubblico per  motivi di privacy. Se qualcun altro avesse assistito alla scena potreste costituire un gruppo per un esposto in Procura. Forse la capitaneria di porto se non è intervenuta non aveva in quel mentre personale sufficiente ma vi invito in questi casi a filmare l'accaduto e chiamate il 112 per dimostrare i fatti"