Anche quest’anno ai nastri di partenza della Rimini Marathon c’è stata un’ampia partecipazione da parte dei collaboratori di Scm Group e delle loro famiglie.
Il gruppo riminese ha schierato complessivamente oltre 400 persone nelle diverse gare, dimostrando ancora una volta quanto l’evento, alla sua decima edizione, sia diventato un’occasione di convivialità e team building sia per i collaboratori residenti nel Riminese che per numerosi dipendenti provenienti dalle altre sedi italiane di Scm Group.
“Il sostegno alla maratona conferma l’attenzione dell’azienda al territorio e a iniziative che promuovono uno stile di vita attivo e inclusivo - afferma il direttore Risorse Umane di Scm Group, Alessandro Capucci -. Inoltre, quest’anno l’adesione di Scm Group alla manifestazione assume una valenza ancora maggiore, inserendosi all’interno di un progetto aziendale di più ampio respiro, mirato a favorire il benessere psico-fisico dei collaboratori attraverso eventi sportivi e socio-ricreativi organizzati nel corso dell’anno sia nelle nostre sedi che nel circondario. Continueremo a promuovere il valore dello sport e della socializzazione quali elementi chiave per la crescita e il benessere della comunità”.