Bilancio più che positivo per i 400 imprenditori della riviera riuniti giovedì 7 novembre a Oltremare Theatre di Riccione al festival Riviera Impresa seconda edizione Evolutio, organizzata da Riviera Consulting. L'occasione è stata propizia per fare network e discutere del futuro dell'imprenditoria nel territorio delle Marche e della Riviera Romagnola: tutti uniti e pronti a mettersi in gioco confrontandosi con le complesse frontiere dell’innovazione che impone la nostra società.
Carlotta Villa, ceo Riviera Consulting srl, ha introdotto così il meeting dichiarando “Riviera Impresa è celebrazione, informazione, formazione, network, ma non solo: è storie di persone eccezionali, è passione, è speranza, è ottimismo, è futuro. La più grande community di imprenditori del territorio della Riviera si rivolge ancora a tanti imprenditori in sala, tra i quali ricordo alcuni clienti storici e partner dell’evento come Marco Mattioli di BM IMPIANTI e Francesco Bartolini di RABOT. Il valore di questo evento è infinito. Stiamo già pensando alla terza edizione! Dateci il vostro contributo con spunti e idee scrivendo a [email protected] e mettendo in oggetto “RIVIERA IMPRESA 2025”.
“Mi sono commossa e al tempo stesso riempita di orgoglio -afferma Jessica Caselli responsabile Riviera Consulting filiale di Pesaro e prima relatrice del meeting - nel vedere come centinaia di imprenditori abbiano mostrato le proprie vulnerabilità nascoste dietro decenni di autorevolezza, ponendosi in un’ottica di ascolto e mostrandosi pronti ad accogliere l’innovazione che impone il cambio d’epoca nel quale ci troviamo. È per me un grande piacere ed onore poter fare tutto questo con grandi nomi del territorio quali: Studio Skema, Angelo Abate e Studio Legale Integrato, ma soprattutto con il mio team, Riviera Consulting, 10 amiche, colleghe, socie e grandi professioniste che, ognuna con le proprie peculiarità, ha deciso di sposare una causa più grande: rinnovare la grandezza del nome dell’imprenditoria del nostro territorio”.
Angelo Abate, fondatore di Gumpab e della community Unicorn, considerato uno dei massimi esperti di innovazione aziendale in Italia, nel suo intervento, ha concluso dichiarando “Riviera Impresa è ormai un appuntamento consolidato per imprenditori che vogliono far crescere le loro aziende. Partecipare è per me un grande onore e sono certo che nei prossimi anni Riviera Impresa diventerà il format principale per gli imprenditori della Riviera”.