In passato ha fatto la modella e per quanto è carina non potete immaginare i consensi. Ora è invece rappresentante di profumi e cosmetici con gli Stati Uniti. Ha 28 anni, è fidanzatissima ed è appena ritornata dalla California dopo un soggiorno di venti giorni. Partita il 22 febbraio scorso ha fatto rientro in Italia l’11 marzo. Lavoro e vacanza che si uniscono concretizzando così un esempio di riminesi che si fanno strada all'estero.
Sara Bazurli, umbra di Gubbio d’origine, vive ora a Manfedonia in Puglia, esattamente provincia di Foggia ma tutta la sua adolescenza, giovinezza compresa è made in Rimini ed è proprio nella capitale del divertimentificio che ritorna spesso e volentieri. L’avevamo conosciuta, anni addietro, come calendar girl in sella ad una motocicletta. La ritroviamo oggi completamente diversa nel look e con le idee chiare sul resto della vita.
"Certamente, questa attività lavorativa che ho con gli Stati Uniti - dice - mi permette di viaggiare e di essere più tranquilla. In California ho trovato un ambiente completamente diverso dall'Italia, migliore e più pulito, dove non c'è una cosa fuoriposto e dove il rispetto reciproco è l'aspetto più significativo. Non voglio con questo lamentarmi delle mie origini, tutt'altro. Ma le differenze ci sono e si notano. Non si vedono animali in strada, non c'è una cartaccia in terra, le forze dell'ordine non permettono a lavavetri, parcheggiatori abusivi ed accattoni di fare quello che vogliono. E poi è proprio un modo di vivere diverso: concitato sì, ma garantito da maggiori controlli. Non vedo l'ora di tornare".
Di Sara pareleremo più nel dettaglio anche in uno dei prossimi numeri di Geronimo Magazine, il nostro bimestrale diffuso in tutta la provincia di Rimini gratuitamente (10mila copie) nei locali più in della Riviera, ma anche in alberghi, ristoranti, bar, pub e luoghi abituali di ritrovo. Per chi avesse intenzione di contattare la protagonista di questo servizio, che si divide tra Romagna, Puglia e Stati Uniti, può farlo attraverso la sua pagina facebook Sara Furii.