Per info e segnalazioni:
geronimo it scorrono-sangue-e-coltellate-a-rivazzurra-albanese-colpito-alla-schiena-da-alcuni-fendenti-si-tratta-di-un-regolamento-di-conti-A41195 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 17:56 | 06/06/2023 - Rimini

Scorrono sangue e coltellate a Rivazzurra. Albanese colpito alla schiena da alcuni fendenti. Si tratta di un regolamento di conti?

Questa volta il luogo è Rivazzurra. Un albanese di 31 anni è stato accoltellato alla schiena nella tarda serata di ieri. Tutto ciò è accaduto nelle vicinanze della stazione metromare di Fiabilandia. La persona che si è presa il coltello nella schina, ha narratto di essere stato messo ko da due persone di origini nordafricane nel sottopasso di via Madrid. Sembra che i due lo abbiano colpito alle spalle con un fendente. Immediatamente dopo gli stessi hanno preso di corsa le vie interne. Il primo ad accorrere in aiuto al ferito barcollante è stato un albergatore, che ha allertato il 118. Al momento non risultano identificazioni da parte della Polizia di Stato, intervenuta prontamente sul posto. Ovviamente non viene scartata nessuna ipotesi. Pare infatti davvero poco credibile che il terzetto non si conoscesse. L'ipotesi che per ora prevale, è che possa trattarsi di un regolamento di conti, relativa alle attività di spaccio che poteva essere avvenuta in zona. All’albanese non sono stati sottratti né il portafoglio, né il cellulare, quindi qualcosa non torna!