Proseguono i lavori del progetto di sicurezza stradale che prevede oltre all'assunzione di personale del corpo di P.L. anche investimenti sulle attrezzature e sulle infrastrutture.
Sono stati già installati quattro cartelli rilevatori di velocità per un investimento di 12mila euro ed a brevissimo partirà la seconda fase di lavoro nella quale sono previste altre cinque postazioni rispettivamente a Passano, Coriano, Besanigo, Pian della Pieve e Cerasolo. Il tutto per un investimento pari ad 20mila.
"Il completamento del progetto" - sottolinea il vicesindaco Gianluca Ugolini anche assessore alla sicurezza - "prevede altrettante installazioni in virtù dell'elevato chilometraggio delle rete viaria presente sul nostro territorio comunale. Ringraziamo i cittadini, che in modo collaborativo, segnalano le criticità, dandoci l'opportunità di intervenire con strumentazioni che possano creare, compatibilmente con la corretta modalità di conduzione dei mezzi, una condizione di sicurezza soprattutto nelle zone più sensibili del territorio."