Per info e segnalazioni:
geronimo it sono-aperte-le-iscrizioni-per-giocaestate-2024-lo-storico-centro-estivo-della-polisportiva-sempre-pi-ricco-di-sport-e-novit-A51015 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 11:20 | 14/05/2024 - Bellaria Igea Marina

Sono aperte le iscrizioni per Giocaestate 2024, lo storico centro estivo della Polisportiva, sempre più ricco di sport e novità

Ancora novità per l’estate alle porte con la nuova edizione del Giocaestate, il centro estivo che da oltre 30 anni accoglie bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni con attività ludico-motorie finalizzate sia a sport di gruppo e individuali che alla conoscenza di nuove esperienze formative.

Il Giocaestate continua a rinnovarsi con nuovi laboratori, mantenendo la sua vocazione originaria: anche quest’anno, oltre alle tante attività motorie e a un’offerta sportiva senza eguali, saranno attivati i laboratori dedicati al teatro, grazie al successo riscontrato lo scorso anno, ma saranno introdotte anche attività legate alla musica, per ampliare l’offerta educativa e ricreativa che contraddistingue Giocaestate dal 1990. Oltre a Giocaestate d’Autore infatti, la novità assoluta di quest’anno sarà Giocaestate in Musica, un laboratorio dove ogni fascia di età entrerà in contatto con un mondo contraddistinto da strumenti musicali davvero singolari.

Sono già aperte le iscrizioni a Giocaestate che si svolgerà dal 10 giugno al 13 settembre presso le strutture di Polisportiva Riccione. Tante sono le promozioni speciali per tutte le esigenze, in una formula settimanale facile da formulare e prenotare. Le promozioni sono personalizzate in base alle necessità di ogni famiglia, con scontistiche vantaggiose per due o più figli e per più periodi di frequenzaorari flessibili e prolungati per tutta la giornata, dal lunedì al venerdì, con il servizio mensa a disposizione di tutti regolato dai consigli del nutrizionisti: i menù sono  condivisi nella bacheca esterna del Giocaestate, sugli schermi interni dello Stadio del Nuoto e disponibili anche sul sito www.stadiodelnuoto.itconsultabili dai genitori in qualunque momento.

Come da tradizione, bambini e ragazzi giocheranno all’insegna del divertimento e conoscendo sempre più sport, indirizzati in gruppi suddivisi per età e dotati di abbigliamento comodo, tipico del Giocaestate: maglietta, zainetto e cappello saranno distribuiti a tutti i partecipanti. Ogni gruppo ha un programma settimanale personalizzato, predisposto dallo staff e sempre affisso all’ingresso del campo di accoglienza (a fianco della piscina) e pubblicato sul sito www.polcomriccione.com per una comoda consultazione.

 “Siamo particolarmente fieri di annunciare che la formula Giocaestate continua a riscuotere grande successo" annuncia il presidente di Polisportiva Riccione, dottor Michele Nitti. "Grazie alle attività innovative introdotte lo scorso anno e che continueranno nel 2024, le iscrizioni hanno registrato un incremento davvero significativo. Siamo certi che la formula del Giocaestate, che coniuga la tradizionale attività legata ai tanti sport con le attività legate all’arte e alla musica, continueranno a soddisfare le aspettative delle famiglie, grazie anche al pacchetto di promozioni speciali pensate per ogni esigenza”. 

Il Giocaestate aderisce al Progetto Centro Estivo “Conciliazione Vita-lavoro” che garantisce contributi economici alle famiglie che rientrano nei parametri indicati. Anche quest’anno si attiva la collaborazione di Giocaestate con Family Hotels, club di prodotto specializzato nell’accoglienza delle famiglie in vacanza a Riccione.

Le iscrizioni a Giocaestate 2024 sono già aperte.

Info: reception Stadio del Nuoto di Riccione, telefono 0541 644410, [email protected]www.stadiodelnuoto.it/gioca-estate-riccione/

 

Cronaca