Per info e segnalazioni:
geronimo it spiagge-aperte-dal-18-tintarella-e-bagno-secondo-le-regole-A13650 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 16:50 | 13/05/2020 - Romagna

Spiagge aperte dal 18, tintarella e bagno secondo le regole

Sull'apertura delle spiagge il 18 maggio prossimo le interpretazioni continuano ad essere numerose nonostante la Regione abbia precisato nel dettaglio cosa si può fare e cosa no a partire da quella data. Di certo c'è che sono vietati gli intrattenimenti danzanti e gli eventi musicali di qualsiasi genere, con la sola eccezione di quelli esclusivamente di “ascolto” con postazioni sedute che garantiscano il distanziamento interpersonale. Vietata qualsiasi forma di aggregazione che possa creare assembramenti come, ballo, happy hours, degustazioni a buffet…, con conseguente divieto di pubblicità in qualsiasi forma. 

Niente ombrellone o sdraio, ovviamente, perché i bagnini stanno svolgendo i lavori di manutenzione. Un'abbronzatura anticipata quindi in piedi o seduti sulla sabbia sempre mantenendo le debite distanze e non inficiando i lavori di cui si diceva. E il bagnetto? Perché no, ma sempre attenendosi alle regole.