La Polizia di Stato ha ispezionato questa mattina due residence di Rivazzurra. Tra le decine di persone spuntava fuori un 50enne peruviano, transessuale, che risultava destinatario di una ordinanza di carcerazione per una pena di sei mesi di reclusione per furto. E’ stato arrestato e portato ai Casetti.
Inoltre, una donna albanese di 31 anni è stata denunciata perché non in regola in Italia e sono state avviate le pratiche per l’espulsione. Nel pomeriggio di venerdì gli agenti di una volante sono intervenuti in un negozio di profumeria ed articoli per la casa nel centro storico di Riminidove era stata fermata una 47enne italiana che aveva rubato della merce. Analogo intervento, in serata presso l’Ipercoop dei “Malatesta”. La vigilanza interna aveva fermato una minorenne che aveva rubato profumi profumi e ricariche per telefoni, rompendo le confezioni e riponendole all’interno della propria borsa. La ragazza, vistosi scoperta, riconsegnava tutto. Ma entrambe le donne sono state denunciate per furto
Infine, a seguito della denuncia sporta dell’ex convivente al termine di un ennesimo litigio, un 35enne di origine sudamericana è stato denunciato per il reato di lesioni.