Tre arresti dei carabinieri della Compagnia di Riccione nelle ultime ore. Nella tarda serata di martedì a Cattolica i militari della locale Tenenza traevano in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti F.C., 22enne e B.D. 27enne, entrambi residenti a Gabicce Mare. A seguito di perquisizione personale e domiciliare nelle loro rispettive abitazioni (entrambi abitano nello stesso condominio), sono spuntati fuori 158 grammi di marijuana e 12 di hashish nonché bilancini di precisione e attrezzatura per il relativo confezionamento, sottoposta a sequestro insieme a 850 euro, provento dell’attività illecita. Gli stessi militari della Tenenza di Cattolica hanno eseguito una ordinanza di aggravamento della misura cautelare in detenzione presso il carcere dei Casetti emessa dalla corte di appello di Bologna – 1^ sezione penale – nei confronti di P.F., 35enne residente San Giovanni in Marignano, che dai domiciliari è finito in cella.
I carabinieri della stazione di Riccione, dal canto loro, indagavano in stato di libertà P.A. 35enne, senza fissa dimora, sorpresa all’interno di un supermercato rubare un portafoglio ad una anziana. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata.
Nel corso della notte invece in Via Udine a Riccione veniva recuperata una Alfa Romeo Giulietta risultata rubata lo scorso 9 maggio 2017 a Cattolica, abbandonata - dopo un breve inseguimento da parte di un equipaggio del Radiomobile – da ignoti riusciti poi a dileguarsi nelle vicine campagne.
Gli arrestati sono stati rispettivamente associati presso le case circondariali di Pesaro e Rimini. Segnalati alla competente autorità amministrativa 4 assuntori di sostanze stupefacenti trovati in possesso di complessivi 8 grammi di marijuana.
Elevate contravvenzioni al C.d. S. per circa 1800,00 €.