Si conferma un successo l’edizione 2024 del Mercatino mostra scambio di filatelia e numismatica, in corso presso i Giardini Montanari dal 17 al 28 agosto. L'evento, patrocinato dal Comune di Riccione e organizzato da Federalberghi Riccione, continua a riscuotere un’ottima risposta sia da parte dei collezionisti e appassionati, sia dei turisti curiosi che passeggiano in centro, a pochi passi dal Palazzo del Turismo.
Oggi, l'assessore al Turismo Mattia Guidi, alla presenza del direttore di Federalberghi Luca Cevoli, ha fatto visita al mercatino, esprimendo soddisfazione per l'elevata qualità dell’offerta e per l'ampia partecipazione di visitatori. Si tratta di un appuntamento tradizionale che arricchisce l'esperienza della vacanza, offrendo ai turisti l'opportunità di scoprire pezzi unici e rari in un contesto piacevole e accogliente.
Il Mercatino con mostra scambio, un appuntamento ormai atteso da collezionisti di monete, francobolli, cartoline e oggetti rari, è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 18.