Le associazioni sportive che intendano utilizzare le palestre comunali in orario extrascolastico hanno tempo fino alle 13 di lunedì 13 luglio per presentare le domande ei termini e le modalità previste dal regolamento del Comune di Verucchio. E’ stato infatti emanato l’avviso pubblico per la loro assegnazione e il relativo modulo è disponibile sul sito comunale www.comune.verucchio.rn.it
Potranno farne richiesta esclusivamente le associazioni sportive dilettantistiche, gli enti di promozione sportiva, le associazioni di discipline sportive associate e le federazioni sportive nazionali, in regola con le leggi vigenti. Nella domanda il legale rappresentante dell’associazione dovrà dichiarare fra le altre cose la natura giuridica e la sede della società, il grado di formazione ed esperienza dei responsabili e degli istruttori addetti ai corsi per i quali si richiede lo spazio, la natura, la durata, gli obiettivi, il percorso formativo e i potenziali utenti dell’attività che la società intende effettuare, di essere in possesso di idonea polizza di assicurazione per i partecipanti e le attività (indicando numero polizza e compagnia) e infine, se già assegnatario in precedenza, di essere in regola con i pagamenti al gestore delle quote per l'utilizzo delle palestre a tutta la stagione 2019/2020.
Le domande dovranno essere inviate tramite pec all’indirizzo [email protected] o consegnate a mano all’ufficio protocollo. Gli esiti e le assegnazioni saranno pubblicati sull’albo comunale online.