Cronaca 14:18 | 10/04/2025 - Valmarecchia

Verucchio: sabato 12 aprile al Teatro Pazzini va in scena la seconda serata di Locomix - Selezioni 2025

Dopo il successo della prima serata di selezioni di LOCOMIX, che ha visto vincitore ASSANE DIOP da Milano, votato a maggioranza dal folto pubblico presente in sala, che accederà di diritto alla finale di San Marino, sabato 12 aprile 2025 (ore 21:15) saliranno sul palco del Teatro Pazzini Pazzini di Verucchio altri otto comici, provenienti da diverse parti d’Italia. 

La seconda serata di LOCOMIX Festival per comici emergenti – selezioni 2025, promette divertimento e l’opportunità di scoprire e votare nuovi talenti che potrebbero diventare i comici famosi di domani. Ne è dimostrazione il vincitore di LOCOMIX 2024, Virgino con la gn, che quest’anno è stato scelto per la partecipazione a ZELIG su Canale 5, diventando popolare anche per il grande pubblico. 

Comici ammessi alle selezioni di sabato 12 aprile: 

𝗘𝗻𝗿𝗶𝗰𝗼 𝗕𝗮𝗹𝗯𝗼𝗻𝗶 di Renazzo (Ferrara) comico e caricaturista, ha già partecipato a diversi spettacoli comici, ed è stato finalista al festival cabaret Emergente di Modena.

𝗠𝗮𝗻𝘂𝗲𝗹𝗲 𝗟𝗮𝗴𝗵𝗶 di Milano, comico, attore e autore, negli ultimi anni ha approfondito la pratica della stand up comedy. Insegna comunicazione della matematica attraverso l'umorismo

𝗠𝗮𝗿𝗶𝗮𝗻𝗻𝗮 𝗧𝗿𝗮𝗺𝗼𝗻𝘁𝗮𝗻𝗼 arriva da Milano, comica e autrice dei suoi pezzi, ha già alle spalle oltre 60 Open Mic a Torino, Milano, Verona, Bologna e Roma.

𝗠𝗮𝘂𝗿𝗼 𝗕𝘂𝘀𝘁𝗶 arriva da a Perugia comico e cabarettista 2° classificato a Camerino Vabaret e finalista a Zelig open mic tour.

𝗠𝗮𝘅 𝗦𝗼𝗻𝘀𝗼𝗴𝗻𝗼 di Gambolò (Pavia), stand up comedian e musicista, ha all’attivo diverse partecipazioni a rassegne e open-mic.

𝗠𝗮𝘁𝘁𝗶𝗮 𝗥𝗲𝗹𝗹𝗶𝗻𝗶 di Marsciano (Perugia) comico e autore di brani comici per artisti e format, stand up comedian.

𝗥𝗶𝗰𝗰𝗮𝗿𝗱𝗼 𝗜𝗮𝗱𝗲𝗺𝗮 vive a Montichiari (Brescia) comico ha già all’attivo innumerevoli OpenMic a Milano, Brescia, Desenzano, Verona, Padova, Bologna, Modena, Torino, Reggio Calabria.

𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗚𝗿𝗮𝘇𝗶𝗮𝗻𝗶 vive a Forlì, comico e ballerino ha già preso parte a numerosi Spettacoli teatrale interpretando anche Gomez nello spettacolo La famiglia Adams.

I comici si esibiranno ognuno con il loro cavallo di battaglia, (della durata di non più di 8 minuti a testa), in una spettacolare passerella di risate.  Presentano Ettore Mularoni di Associazione Locomotiva S. Marino e Daniele Dainelli di Compagnia Fratelli di Taglia.  La serata sarà animata dal trio Beati Precari, (Massimo Modula, Giacomo Depaoli e Daniele Torri) Il pubblico sarà protagonista votando l’artista che più gli è piaciuto, decretando così il vincitore della serata. Una giuria composta da esperti del settore avrà il compito di selezionare i sei finalisti che si contenderanno il titolo nella serata finale, programmata per sabato 3 maggio al Teatro Concordia di San Marino. 

Per informazioni e prenotazioni tel. 320 5769769 

Ingresso intero € 10; ridotto € 8

Ridotto per under 25 e over 65

Prevendita online: www.liveticket.it/teatropazziniverucchio

www.fratelliditaglia/teatropazziniverucchio

Cronaca