Si è tenuto domenica scorsa, 12 dicembre, l'ultimo appuntamento del 2021 della rassegna culturale Liberamente con la presentazione di "Andare per la linea gotica" di Andrea Santangelo. Quattro tra autrici ed autori che dal 21 novembre si sono alternati all'interno della sala Isotta del Teatro CorTe raccogliendo anche il bacino di utenti della storica Fiera dell'oliva.
Giulia Santoni assessore alle politiche giovanili: "Siamo già al lavoro per organizzare la seconda parte della rassegna che avrà luogo a partire da gennaio 2022 con nuovi appuntamenti mensili e con l'intenzione di coinvolgere anche le scuole del territorio, al fine di dare la possibilità a studenti e studentesse di partecipare a dei veri e propri incontri con l'autore. La conferma dell'importanza di coinvolgere le giovani generazioni a tali eventi l'ho ricevuta proprio ieri grazie a Debora e ad Andrea e alla loro capacità di trasmettere curiosità e interesse verso fatti ed avvenimenti importanti della nostra storia".
(Nella foto la presentazione di “Andare per la linea gotica” di Andrea Santangelo domenica scorsa alla sala Isotta del Teatro CorTe)