Marco Baroni (nella foto), CEO & Co-Founder TITANKA! Spa, giovedì 9 aprile, dalla pagina Facebook di TITANKA! Web Company Spa, che conta oggi 5400 follower, ha unito oltre 250 imprenditori italiani, per dare loro il massimo sostegno e supporto di cui hanno bisogno in questo momento così difficile della nostra vita. “Il momento che stiamo vivendo è uno dei più difficili, drammatici e complessi della storia moderna” - ha detto Baroni - quella che siamo chiamati ad affrontare è una sfida decisamente più grande di noi, una battaglia che non possiamo vincere da soli e un momento nel quale il nostro compito è "solamente" resistere. Possiamo farlo passivamente, scorrendo in modo compulsivo il feed dei social media e facendo indigestione di notiziari, oppure, se hai un'impresa, un piccolo negozio o una struttura ricettiva ciò che devi fare è utilizzare questa IMPOSTA bolla temporale per migliorare le tue capacità comunicative, per allineare i tuoi strumenti di lavoro alle nuove esigenze di mercato e studiare, (per poi applicare), tutto ciò che ti sarà utile DOMANI.
Durante la diretta Baroni ha analizzate nel dettaglio le azioni da fare e NON fare per poter affrontare il momento più duro che ogni imprenditore è chiamato a fronteggiare: la fine del lock down e la ripresa economica del nostro paese.
L’approccio di TITANKA!, come web company che opera da ormai 20 anni nel marketing on-line, con una specializzazione nel settore turistico ma con professionisti che seguano anche realtà aziendali come ristoranti, e-commerce, attività commerciali ecc., è legato alla vendita e alle corrette modalità di comunicazione, null'altro che non riguardi questi importanti aspetti.
“Ripartire sì - ha concluso Baroni - ma sapendo esattamente cosa fare e come farlo. Prepariamo oggi il giusto terreno se vogliamo ritornare in pista il prima possibile.
Link del video con la diretta: https://youtu.be/9W57IZVYETI