Prenderanno il via domani, in presenza, Enada e Rimini Amusement Show, le due fiere del gaming e dell’amusement, che si svolgono fino a giovedì 23 settembre.
Organizzata da Italian Exhibition Group, con la collaborazione di SAPAR, Enada è tra le poche manifestazioni che si sono potute organizzare dal vivo nel 2020, rappresentando un segnale di fiducia importante per un settore gravemente colpito dalla crisi. Questa 33ª edizione della Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco punta a dare un impulso ancora più importante all’intera filiera, completata dalla 3ª edizione di Rimini Amusement Show , che rappresenta il punto di riferimento per l’industria del gioco senza vincite in denaro.
Il taglio del nastro è previsto alle ore 11,00 di domani, presso la Vision Arena del pad. C3, alla presenza dei presidenti di Italian Exhibition Group Lorenzo Cagnoni, di SAPAR Domenico Distante e dell’Osservatorio Internazionale sul Gioco Ornella De Rosa, intervistati dal giornalista Cesare Trevisani. Presente all’apertura anche l’onorevole Rosanna Conte.
Economia
17:50 | 11/10/2024 - Rimini