È tutto pronto per il debutto di K.EY – The Energy Transition Expo.
La manifestazione di IEG (Italian Exhibition Group) di riferimento in Italia, Africa e bacino del Mediterraneo sulla transizione energetica si terrà dal 22 al 24 marzo presso il quartiere fieristico di Rimini.
Sono attesi oltre 500 brand, di cui circa il 30% dall’estero, con la presenza dei principali leader di mercato. La superficie espositiva è raddoppiata rispetto alle edizioni precedenti: 12 padiglioni e un layout interamente ridisegnato, con sei aree espositive tematiche dedicate alle filiere merceologiche della manifestazione. La tre giorni di business e networking riminese avrà un respiro ancora più internazionale, grazie al supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di ICE Agenzia e vedrà la presenza in fiera di oltre 300 operatori qualificati dall’estero, provenienti da tutto il mondo, e la collaborazione con oltre 23 Associazioni internazionali.
Decine gli eventi, definiti dal Comitato Tecnico Scientifico in collaborazione con le più importanti Associazioni nazionali ed estere, che vedranno la partecipazione di autorevoli speaker e relatori provenienti dal mondo accademico, della ricerca, delle Istituzioni e delle imprese.
Economia
17:50 | 11/10/2024 - Rimini