Operativo sul mercato romagnolo ormai da diverse settimane, grazie alla ComCart di Gatteo Mare che l’ha ideato e sviluppato, oggi “Salsa & Brodo” - il diffuso sistema, semplice, veloce e garantito per venire incontro agli albergatori della riviera sul tema del cibo – è pronto a diventare anche una opportunità economica per nuovi imprenditori nelle città di tutta Italia, a cominciare dalla Romagna.
ComCart mette infatti a disposizione di chi la volesse acquistare, la licenza territoriale per “Salsa & Brodo”: comprensiva non solo del marchio, ma soprattutto dei due elementi tecnologici che caratterizzano il servizio. Da un lato la Kitty Cargo, piccola auto elettrica, ecofriendly e utilizzabile anche per consegnare in ZTL; dall’altro il software di cui lo stesso veicolo è dotato, appositamente studiato dallo staff di ingegneri di ComCart, in grado di facilitare il lavoro di gestione dell’inventario, gestione delle consegne e della logistica, il tutto direttamente dall’auto.
“La possibilità di diventare titolare territoriale di Salsa & Brodo è un’opportunità economica importante”, sottolinea Leandro De Aguiar, il fondatore di ComCart, l’azienda di e-commerce che ha ideato Salsa & Brodo. “Ci rivolgiamo sia a chi ha già una propria azienda alimentare e desidera portarla nel nuovo mondo digitale (magari usufruendo dei vari incentivi oggi esistenti al riguardo), sia a chi desidera mettersi alla prova con un nuovo modo di imprendere. Chi sceglie di diventare Salsa&Brodo Partner decide di non sottostare a restrizioni e crolli del mercato economico per come lo conosciamo: è libero di lavorare da subito con la sola volontà di crescere, senza alcun impedimento esterno, perché lo aiutiamo a eliminare passaggi costosi, lunghi e noiosi per diventare imprenditore”.
Nella foto, la Kitty Cargo di Salsa & Brodo