Con preoccupazione assistiamo a manifesti strappati e imbrattati di partiti che appartengono alla nostra coalizione, in particolare ai richiami antifascisti o allusioni nazi fasciste nei confronti dei leader leghisti.
Il Fascismo è per antonomasia "la negazione della democrazia" e della libertà di pensiero dell'individuo perciò chi si è preso il "pessimo gusto" di vergare sui manifesti simboli e frasi oltraggiose nega la libertà democratica di esprimersi a forze politiche pienamente inserite nell'arco della democrazia parlamentare italiana.
In sostanza sono loro i veri fascisti!
Massima solidarietà a Vallì Cipriani ottima Sindaco di Montefiore Conca, amata dalla sua comunità e apprezzata in tutto l'ambito provinciale per il suo impegno e la qualità del suo amministrare, cui va il mio sincero in bocca al lupo, per la candidatura alle Europee.
Auspico che questa campagna elettorale e il successivo atto di governo politico e amministrativo veda toni rispettosi e più costruttivi nel'interesse del nostro Paese e della nostra città.
Filippo Giorgetti candidato sindaco Bellaria Igea Marina