Davvero un bel pomeriggio, scivolato via nella splendida cornice della darsena di Porto Verde più in fretta di quanto si possa pensare. Veronica Pontis, candidato sindaco a Misano sostenuta da Lega, Forza Italia e Popolo per la Famiglia, ha presentato tutti i candidati di lista: giovani, donne, artigiani, imprenditori e anche i tre che hanno stracciato la tessera di un partito di destra per scegliere proprio la Pontis.
Alla presenza del sottosegretario Jacopo Morrone, del segretario provinciale della Lega Bruno Galli, di Carlo Rufo Spina di Forza Italia e di De Vita del Popolo per la Famiglia la Pontis ha lasciato spazio ai suoi fidatissimi della squadra chiamando poi al microfono gli ospiti. A cominciare da Vallì Cipriani, candidata della Lega per le Europee. La Cipriani ha avuto parole di elogio per tutti e ha motivato i presenti con due frasi che hanno strappato gli applausi del numeroso pubblico presente: “Fate come me – ha detto – io non mollo mai”. E poi ancora: “Bisogna crederci, perché ci sono i presupposti per il ribaltone anche qui a Misano”.
Su questo tasto hanno premuto anche Morrone e Rufo Spina, mentre De Vita si è detto certo che la scelta per la Pontis è la migliore.
Foto, abbracci e un ottimo buffet hanno concluso il piacevole incontro in una location che nel programma del candidato sindaco resta un’autentica perla da valorizzare. E non è certo un caso che la marcia di avvicinamento al Palazzo sia partita proprio da qui.