La campagna elettorale di Forza Italia per Samorani Sindaco è partita ufficialmente ieri dalla pasticceria 'Succi' alla presenza del Senatore Barboni, dell'onorevole nonché coordinatore regionale Galeazzo Bignami, del vice coordinatore regionale Nicola Marcello, del coordinatore provinciale Giulio Mignani e del Consigliere comunale-provinciale Walter Vicario. Tante le persone presenti per scoprire i 16 volti della lista che pieni di entusiasmo ed emozionati si sono presentati al pubblico.
16 persone TANTE DONNE E GIOVANI che dedicano il proprio tempo con passione a Santarcangelo, alla famiglia e al lavoro, perché la politica è soprattutto volontariato ed è questa la missione che si sono dati, essere utili e costruttivi per la città di Santarcangelo che insieme a Forza Italia deve diventare un punto di riferimento per la provincia di Rimini e per tutta la Valmarecchia.
Ecco i 16 canddiati a cui va il ringraziamento dei vertici del partito.
PARA MARIA SOLE 40 ANNI
AVOLIO MARGHERITA 46
MONTANARI MILENA 46
VIVENZIO MARIA GRAZIA 41
CASTAGNOLI AURORA 18
RAVELLO BARBARA 40
PALMIERI ROSA 27
STAITI MARIA 54
GUIDI MONIA 43
TEODORANI ELEONORA 19
SANCISI SAMUEL 41
MECCA VITO 56
NAZARENO GIUSEPPE 28
RIGHETTI ALESSANDRO 27
TRIOLO GIULIANO 35
VICARIO WALTER 40
"UN SONDAGGIO CITTADINO CI INCORAGGIA - si legge in una nota - a proseguire il lavoro perché ci dice che il 15% minimo dei santarcangiolesi è con noi e vuole una Santarcangelo nuova dinamica appassionata bella aperta a tutti e noi la faremo!! Il nostro motto è CRESCERE IMSIEME CRESCERE PER SANTARCANGELO"