Poggio Torriana ha bisogno di una svolta al governo della città, occorrono responsabilità e coraggio oltreché competenza e concretezza. Tutto quello che è mancato, specie nella seconda parte della legislatura, ad un’amministrazione uscente che ha lasciato parecchi vuoti e tanta, tanta delusione”. Francesca Macchitella, candidata sindaco per la lista civica “Territorio e Identità”, quella ormai conosciuta da tutti con il simbolo delle api,
serra le fila. Mancano pochi giorni alle elezioni ed il calendario è fitto di eventi, incontri e dibattiti.
Mercoledì 29 maggio alle ore 21:00 presso l’area sgambamento cani di Torriana la cittadinanza è invitata a partecipare, in special modo coloro che hanno a cuore le sorti dei loro amici a quattro zampe e dei parchi pubblici.
Venerdì 31 maggio, invece, alle ore 18 sempre a Torriana ma in piazza Allende, è in programma una giornata di condivisione con merenda interculturale. Entrambi gliappuntamenti sono curati da Elena Santolini.
Ricordiamo, infine, il 4 giugno il confronto fra i 4 candidati sindaco organizzato, per cui si è reso disponibile con poca convinzione il sindaco uscente Raggini.
Politica
11:27 | 19/11/2024 - Riccione