Per info e segnalazioni:
geronimo it unestate-di-musica-big-e-spettacolo-con-il-beat-village-A2105 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Spettacolo 15:43 | 18/05/2018 - Rimini

Un'estate di musica, big e spettacolo con il Beat Village

Un altro capitolo della Rimini degli eventi. Lo scrive Beat Village 2018 in uno scenario incantevole come quello della Nuova Darsena ed esclusivamente a rimo di musica: concerti, Bandiera gialla revival, Latin Beach festival, musical, spettacoli per bambini. E chi più ne ha più ne metta: dai grandi della musica italiana come i Nomadi, Roberto Vecchioni, Vinicio Capossela, Loredana Bertè, Patty Pravo, Albano e Romina, la Premiata Forneria Marconi e Massimo Ranieri ai big internazionali come i Creedence Clearwather Revived (ex revival), Procol Harum, Earth Wind & Fire, Genesis. Tutto nella piazza della nuova Darsena a cominciare dal 22 e 23 giugno con i Nomadi ad aprire la serie di concerti seguiti ad una settimana di distanza (il 29 giugno) da Roberto Vecchioni.

A luglio parte invece la parnership del Beat Village con Radio Montecarlo. Il 12 luglio ecco i Creedence, il 19 la Pfm di Franz Di Cioccio, il 21 i Procol Harum, il 24 gli Al McKay's Earth Wind & Fire Experience e il 26 Albano e Romina per chiudere luglio il 28 con la voce degli Spandau Ballet Tony Hadley. 

Agosto invece lo inaugura il 4 Capossela, seguito il 9 dalla Bertè, il 14 da Patty Pravo, il 16 da Ranieri e il 21 i Genesis Classic

Ma ci sarà spazio il 2 agosto per Renzo Arbore e la sua orchestra, il 14 luglio lo spettacolo Grease ed il 13 agosto Gessica Notaro con il Latin Beach Festival memntre ogni domenica sera si potranno rivivere gli anni del Bandiera Gialla con Enzo Persuader dj e animatore. Previste, infine, serate di solidarierà a beneficio di asociazioni di volontariato. 

Il tutto sotto l'organizzazione di Doc Production e la direzione artistica di quel talismano della musica e degli spettacoli che corrisponde al nome di Paolo Righetti. Per informazioni: i biglietti per i concerti sono acquistabili su Liveticket.it o nella biglietteria di Beat Village di fronte alla rampa d'ingresso della Darsena.

Cronaca