Le parole del direttore sportivo Davide Turci e di Giovanni Tomassini alla vigilia di gara3 Rivierabanca Basket Rimini-Real Sebastiani Rieti. Si gioca giovedì (9 maggio), al Flaminio, con palla a due alle 20,30.
Davide Turci (direttore sportivo) - “A Rieti abbiamo giocato due gare importanti, purtroppo abbiamo perso, ma la squadra ha combattuto, ha dato il 100% e sicuramente è uscita a testa alta. Avremmo voluto arrivare a Rimini sull’1-1, non ce l’abbiamo fatta, ma per noi non è un problema: abbiamo la convinzione ed il desiderio di tornare per gara 5 a Rieti. Pensiamo adesso a gara 3, i ragazzi sono pronti a dare tutto quello che è possibile, sostenuti da un palazzetto e da un pubblico che ci aspettiamo veramente numeroso”.
Giovanni Tomassini (giocatore) - “Ho dovuto stringere i denti, e si vedeva, la squadra si affida al sottoscritto e volevo esserci a tutti i costi. Ringrazio tutti quelli che mi hanno permesso di esserci: ora noi dobbiamo riuscire a fare meglio delle due partite di Rieti per vincere, avremo bisogno dell’aiuto di tutti ed è un invito, perché abbiamo bisogno della spinta di tutti quanti. Abbiamo voglia e ci meritiamo una grande gara 3, per poi provare ancora ad andare avanti e tornare a Rieti”.
Sport
18:15 | 22/11/2024 - Romagna