Per info e segnalazioni:
geronimo it calcio-il-rimini-domani-sera-alla-ricerca-di-punti-nella-tana-di-zeman-a-pescara-A45622 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Sport 17:08 | 12/11/2023 - Romagna

Calcio. Il Rimini domani sera alla ricerca di punti nella tana di Zeman a Pescara

Dopo un avvio da sprofondo rosso, ora sono tre le vittorie a file per il Rimini di Troise. Un bell’andare che rinfranca squadra, società e tifoseria. Ma ora inizia nuovamente il difficile. in quattro giorni il Rimini  si troverà ad affrontare il Pescara, quarto in classifica con 20 punti, nove in più dei biancorossi, che sono attualmente terzultimi insieme alla Juventus Next Gen con 11 punti. Gli abruzzesi hanno perso gli ultimi tre grame di campionato, domenica con la Carrarese, che li ha raggiunti così in classifica. Quindi giovedì prossimo nel pomeriggio, in campo alle ore 18,00, i riveraschi saranno di scena sul neutro di Vercelli, nel recupero contro il Sestri Levante. La partita contro Olbia è stata rinviata al 6 dicembre.

Ma sarà necessario con calma fare un passo alla volta e continuare sulla strada intrapres, questo il pensiero di Troise.

“Al di là di tutto ci aspetta una partita molto dispendiosa a Pescara, conosciamo le squadre di Zeman: sappiamo che al di là di quelli che sono gli ultimi risultati  ottenuti, loro tengono sempre la stessa fisionomia, quindi gran  ritmo, con una fidposizione molto verticale, con qualità importanti. Quindi dovremo essere bravi a reggere questo confronto, allo stesso tempo ci giocheremo le nostre carte perché ii Pescara è una squadra che concede  delle opportunità agli avversari costantemente, quindi se saremo bravi a sfruttare queste situazioni favorevoli che ci concederanno, potremo essere all’altezza di una partita importante”.