MILAN FUTURO: 38 Torriani, 6 Malaspina, 14 D’Alessio (23′ st 3 Bozzolan), 15 Coubis, 16 Stalmach, 21 Sandri (36′ st 20 Sia), 24 Minotti, 41 Quirini, 44 Camporese, 77 Ianesi, 99 Magrassi. A disp.: 1 Nava, 5 Hodzic, 31 Paloschi, 39 Sala, 42 Siman, 55 Vos. Allenatore Bonera.
RIMINI: 91 Colombi, 4 Bellodi, 5 Fiorini, 11 Gagliano (1′ st 77 Cioffi), 28 Longobardi, 30 De Vitis (24′ pt 21 Piccoli), 33 Langella, 46 Cinquegrano, 80 Garetto (14′ st 18 Conti), 97 Parigi, 98 Lepri. A disp.: 1 Vitali, 32 Ferretti, 6 Gorelli, 25 Lombardi, 34 Ubaldi. Allenatore Buscè.
ARBITRO: Recchia di Brindisi.
ASSISTENTI: D’Ambrosio Giordano di Collegno e Cufari di Torino.
QUARTO UOMO: Maresca di Napoli.
RETI:
ANGOLI: 3 a 3
AMMONITI: Magrassi, Quirini, Fiorini, Conti, Parigi.
ESPULSI:
NOTE.
Quarto pareggio di fila per il Rimini che raccoglie un punto contro il Milano Futuro in campo esterno. Si doveva giocare una partita bella, invece alla fine dei 94' di gioco è venuta fuori una partita grigia, come la giornata, dove l'unica cosa da salvare è il pareggio ed il punto messo in classifica.
Non hanno influito sul punteggio tra i padroni di casa gli ultimi giocatori di prestigio portati a casa: Camporese, Magrassi, Quirini e Ianesi. Buscè ha schirato in avvio Gagliano al fianco di Parigi. Recuperato Gorelli, ma è De Vitis a giocare titolare.
Il Milan Futuro butta pure via un rigore al 24: Triangolo tra Quirini e Ianesi, l’ex Lucchese viene atterrato nettamente da Fiorini. Magrassi si incarica della battuta, ma Colombi lo iptnotizza e para la conclusione a nezza altezza del giocatore rossonero.
Nel secondo tempo poco da segnalare su entrambi i fronti. 7Al minuto 73' Parigi si libera in area e calcia di sinistro. Il tiro viene deviato in angolo.
Poi arriva il triplice fischio del signor Recchia di Brindisi che manda tutti negli spogliatoi.
Il Milan Futuro ha fatto poco per vincere e lo 0-0 finale è il risultato più giusto, lascia l’amaro in bocca a entrambe le formazioni. Quella rossonera, oggi rimane terz'ultima, condannata ai playout, quella di Buscè si trova in una posizione di classifica poco lusinghiera. Certamente le gambe dei giocatori riminesi oggi erano appesantite dalla trasferta di Trapani: la Coppa può dare alla stagione del Rimini un altro sapore e cambiare radicalmente i giudizi, anche perché la squadra siciliana appare in grande difficoltà. Questo in caso di successo. Tornando al campionato: come dicevamo in apertura, per il Rimini questo è un punto da mettere in cascina, in attesa di tempi migliori.
Elp