Lucchese contro Rimini. Si gioca domani sera alle 17,30 allo stadio Romeo. Si tratterà per i biancorossi di Buscè di una nuova ripartenza, dopo il solo punto raccolto negli ultimi viaggi lontano da casa a Pescara e contro l’Entella. Toscani quart’ultimi in graduatoria con 19 punti (i padroni di casa invece sono ottavi a quota 30). Nel corso della settimana i rossoneri hanno cambiato la proprietà.Tornando al campo: Lucchese che viene da due sconfitte consecutive: la prima a Gubbio per 3 a 1 e la seconda contro la Spal (2-3). Ospiti che non mettono in bachca i 3 punti dal 25 novembre 2024, finì 2 a 1 contro il Pontedera.
Formazione: Ancora assenze tra i padroni di casa. Out Falbo, Brisku, Cernigoi, Gorelli, Lepri ai quali si aggiunge Cioffi influenzato.
Ma sentiamo le parole di mister Biscè su questa “partita trappola” di domani pomeriggio
“Sarà come sempre una gara impegnativa al di là della classifica della Lucchese. I nostro avversari però dimostrano di essere una squadra viva come testimonia la sfida contro la Spal persa per 3-2 dopo la rimonta dal 2-0 al 2-2. Arriviamo a questo match dopo due trasferte molto impegnative sotto il profilo fisico e mentale, in cui abbiamo speso tanto. Però noto che la squadra è sul pezzo, concentrata, sull’attenti, per così dire. Noi dobbiamo essere spensierati e nello stesso tempo sempre attenti e vigili. Sappiamo che è la classica “partita trappola”. In queste ore si parla della nuova proprietà della Lucchese, in campo però non vanno i dirigenti o il Presidente, ma i giocatori. Questi ultimi vogliono fare una bella partita e vogliono farti fare brutta figura. Comunque noi pensiamo al Rimini, non ai problemi degli altri”.
Questi i convocati:
Portieri: 1 Vitali, 32 Ferretti, 91 Colombi
Difensori: 4 Bellodi, 8 Semeraro, 28 Longobardi, 30 De Vitis, 46 Cinquegrano.
Centrocampisti: 5 Fiorini, 10 Malagrida, 18 Conti, 21 Piccoli, 23 Megelaitis, 25 Lombardi, 33 Langella, 80 Garetto.
Attaccanti: 7 Chiarella, 11 Gagliano, 34 Ubaldi, 97 Parigi.