Secondo appuntamento con “Scintille”, la rassegna di spettacoli promossa dal Comune di Misano Adriatico con la direzione artistica della Compagnia Fratelli di Taglia.
La kermesse, in programma tutti i lunedì sera fino al 5 agosto in Piazza della Repubblica, propone a𝑟𝑡𝑖 𝑐𝑖𝑟𝑐𝑒𝑛𝑠𝑖, 𝑡𝑒𝑎𝑡𝑟𝑜 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑖 e di strada, 𝑎𝑐𝑟𝑜𝑏𝑎𝑧𝑖𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑖𝑙 𝑓𝑢𝑜𝑐𝑜 e 𝑏𝑜𝑙𝑙𝑒 𝑑𝑖 𝑠𝑎𝑝𝑜𝑛𝑒 𝑔𝑖𝑔𝑎𝑛𝑡𝑖.
Lunedì 24 giugno la Combriccola dei Lillipuziani presenta “Gran Varietà dei Lillipuziani”.
Due bizzarri e sfrontati personaggi portano in scena un esilarante spettacolo di clownerie e giocoleria dove l'imprevisto diventa occasione per intrattenere e stupire. In un crescendo di situazioni comiche paradossali, tra serpenti svogliati, giocoleria infuocata e improvvisate acrobazie, il capo e il suo maldestro assistente apriranno le porte del fantastico mondo del teatro di strada, coinvolgendo grandi e piccini a partecipare in questo assurdo ed esilarante spettacolo.
Giovedì 27 giugno, invece, è in programma il secondo appuntamento di “Pane Burro e Burattini”, il festival diffuso di teatro di figura e animazione che fa tappa nelle varie frazioni di Misano. Per il secondo appuntamento ci si sposta a Scacciano, in Piazza Malatesta, dove I Burattini di Flavio porteranno in scena lo spettacolo “I due magici Talismani”.
Tutti gli spettacoli della rassegna “Scintille” e “Pane Burro e Burattini” sono ad ingresso libero, con inizio alle 21:30.