Servizi di controllo senza sosta per i carabinieri della Compagnia di Riccione. I militari del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile traevano arresto per furto aggravato e false dichiarazioni sulla propria identità M. S. 42-enne Moldavo, domiciliato a Riccione, clandestino. Ubriaco, entrava in un locale da ballo dopo aver danneggiato la porta d'ingresso. Bloccato, dichiarava ai militari false generalità.
Indagata in stato di libertà per furto aggravato A.A 70-enne nata in provincia di Modena ma domiciliata a Cattolica. All’interno di un bar di Cattolica, approfittando della distrazione della barista, rubava dall’apposito cassetto 50 euro ma veniva sorpresa dalla titolare che chiamava i carabinieri.
A Misano i militari della locale Stazione Carabinieri indagavano in stato di libertà per furto aggravato, M.K. 19-enne nato a Milano e residente a Monza, In piazza della Repubblica, i militari lo sorprendevano, in sella ad una bici rubata nel pomeriggio i un quarantenne cattolichino. Bicicletta restituita al legittimo proprietario.