La forzata dipartita dall'estate riccionese 2025 non è andata giù a Linus. Sulla pagina del profilo facebook del direttore di Radio Deejay non si fanno sconti a parole nei confronti dell'amministrazione Angelini. Ma sopratutto viene evidenziato, a parere di Linus, il modo poco ortodosso di come sia stata gestita tutta l'operazione. Dopo 30 anni di successi estivi messi in campo da Linus, riccionese adottivo e dalla sua crew, si si poteva e doveva lasciare in un altro modo, congedarsi meglio. Una bella guerra di parola è deflagrata. Ma andiamo a leggere quello che Pasquale di Molfetta in arte Linus, dal profondo del cuore, scrive sulla pagina di Facebook-linus dj:
"Come ho risposto ieri a tutti quelli che mi hanno cercato, non ho molto da aggiungere a quello che ho già scritto: ci abbiamo provato, ma era già deciso che andasse così.
Chi conosce la realtà politica di Riccione non ha bisogno che io gliela spieghi, chi non la conosce non potrà mai capire.
Diciamo che il personaggio di Cevoli gli fa una pippa…
Che poi forse è anche giusto così, abbiamo proposto la stessa cosa per troppo tempo, era ora di cambiare.
Però.
Chi gestisce un paese, un’azienda, una qualunque impresa, ha il diritto, anzi il dovere, di fare le proprie scelte . Io lo faccio ogni giorno.
E me ne assumo le responsabilità.
Invece sto leggendo delle giustificazioni patetiche e balbettanti, sarebbe stato più elegante scrivere che era deciso da mesi, dai.
Per fortuna tra le radio esiste un codice etico per il quale tutte quelle che sono state contattate hanno declinato per rispetto nei nostri confronti. E le ringrazio di cuore.
Quindi non so, né mi interessa sapere chi si occuperà dell’estate riccionese.
Ma ho visto che c’è già pronto un bellissimo programma…credo che farò come uno che conoscevo, affitterò un tavolo al Nuovo Fiore e mi godrò lo spettacolo…