Venerdì 18 novembre, dalle ore 18,00 alle ore 21,00 il primo appuntamento al PAC Polo Artistico CreAttivo di Gambettola con il primo aperitivo "Aperiflowers" per coccolarsi dolcemente tra cultura e natura. Un aperitivo dedicato al benessere e al relax per l'anima, il cuore e l'anima.
Si parte con una degustazione di un piatto unico vegano/vegetariano curato da Silvia Garattoni e assaggi di cioccolata Perugina di alta qualità con prodotti biovegan e gluten free. Durante la serata ci sarà l'angolo per una consulenza energetica equilibrio vibrazionale per la cura dell'anima con Anna Budellacci e la Tarologia con Marcello oltre a proiezioni di cascate, foreste, fiori per vedere insieme un momento di relax naturale. Infine, verso le ore 20,00, la presentazione del libro "La ragazza dei fiori" della giovanissima Chiara Maggi intervistata da Micaela Montiglia della Libreria Ubik di Bellaria Igea Marina.
Chiara ha alle spalle un’infanzia difficile e un matrimonio sbagliato. La sua infelicità la spinge ad andarsene, sale sulla sua utilitaria senza una meta precisa e si ferma in un paesino lontano da tutto e da tutti. Lì inizia la sua rinascita, fatta di incontri e sorprese, tra cui l’affetto inaspettato di Silvano, un vecchio fioraio che l’assume nel suo piccolo negozio e le insegna i segreti dei fiori. L’incontro con Jolanda in una casa di riposo, l’amore per Aldo e gli avvenimenti del vicinato che si intrecciano alla sua vita, faranno di lei una donna nuova, diversa, senza però mai perdere la sua generosità e sensibilità. Anche i nuovi amici, il bassotto Pepe e il gatto Tigro saranno di supporto per vincere la sua innata insicurezza.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA. Info e Prenotazioni: Cristina 338. 1368380 - Monia 328.4599812. L'evento fa parte di InCosta Festival ed è organizzzato da Ass. Quattro Quarti aps, Ass. Biankoniglio, Romagna da Vivevere e Dintorni e Salottino Letterario.