Oggi, Sabato 2 aprile, Ven Èulta Santarcangelo rilancia una chiamata di collaborazione diffusa volta volta a reperire materiale utile da destinare, su indicazione dei Servizi sociali del Comune di Santarcangelo, a chi si trova in difficoltà o in fuga dalla guerra ha trovato rifugio in città. I prodotti utili sono: Generi alimentari di prima necessità, Prodotti igiene corpo o casa, Giocattoli
Se volete contribuire con una donazione i volontari vi aspettano Sabato pomeriggio alle 17.30 al Pala Sgr e dalle 18 in poi per tifare insieme Angels Santarcangelo.
Comunità solidale e gioco di squadra di squadra sono i principi che hanno contribuito a sostenere e rendere speciale l'operato dei volontari di ven éulta. Si ringraziano tutte le società sportive Dinamo Pallavolo Bellaria, Asd Pallavolo e Ginnastica Santarcangelo le associazioni di volontariato Avis Banca del Tempo le scuole Elementari medie e superiori si sono adoperate in gesti di solidarietà e tutti coloro che in futuro decideranno di sostenere iniziative di solidarietà accoglienza ed Inclusione.