Per info e segnalazioni:
geronimo it ecco-il-quarto-numero-80-pagine-di-geronimo-magazine-A2567 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 17:47 | 20/07/2018 - Romagna

Ecco il quarto numero (80 pagine!) di Geronimo Magazine

Quarto numero di Geronimo Magazine già in distribuzione. Abbiamo anticipato i tempi, realizzato solo per luglio uno "speciale estate" della bellezza di 80 pagine e le oltre diecimila copie stampate viaggiano già da qualche giorno per la consegna da Milano Marittima a Cattolica nei luoghi ormai abituali: alberghi, locali, bar, pub, abituali ritrovi ovunque i nostri incaricati si trovino a passare.

Un numero davvero speciale questo quarto con in copertina il patron del Rimini FC Giorgio Grassi, tratteggiato dai colori e dalla mano del Maestro Ennio Zangheri e intervistato all'interno dal collega e amico Elio Pari. Insieme a lui tanti grandi personaggi: l'assessore comunale di Misano Maria Elena Malpassi, i fratelli Bagli di Birra Amarcord, Giacomo Vernocchi titolare dell'omonima azienda automobilistica, Raffaele Antonio Scarimboli meglio conosciuto come "Lello", nuovo gestore dello storico Caffè delle Rose di Marina Centro, Giusy Proietto, ideatrice di una importantissima mappa-cartina per i turisti, Giuliano Lanzetti, titolare del leggendario Bounty di Rimini, Dj Thor, lo scrittore Stefano Baldazzi, i fratelli Fabrizio e Barbara Albanesi albergatori di Rimini, il presidente del Cattolica Calcio nonché imprenditore con Soluzione Acqua Francesco Visino, la nuova tabaccaia  in stile felliniano Monia Cappiello, la barista Daniela Pesaresi e ben tre cuochi: Carlotta Medas, Simone Putzu e lo chef gluten free Carlo Le Rose.

Ma sarebbe riduttivo fermarsi solo ai personaggi e alle loro interviste. ll quarto numero di Geronimo Magazine ha con sè le storie, gli approfondimenti, le curiosità, lo stile e tutto quello che può essere di gradevole lettura gratuitamente e senza grande fatica. 

Lo sfogliabile della rivista è già sul quotidiano on line www.geronimo.news. Basta entrare nel portale, andare in fondo alla pagina e cliccare sullo sfogliabile per vederselo tutto anche in computer o al telefonino. Agli sponsor, tanti ed entusiasti, ai collaboratori, ai protagonisti un grazie di cuore dalla direzione e dall'amministrazione. Se qualcuno volesse Geronimo Magazine non deve far altro che recarsi presso la nostra sede di via XX Settembre 79 in zona Arco d'Augusto al Borgo San Giovanni e chiedere una copia nel pomeriggio dalle ore 15 alle ore 19. Durante la festa del Borgo di domani e domenica Geronimo insieme alla partnership di Soluzione Acqua sarà a disposizione di chiunque voglia venire a trovarci per avere con sè la copia gratuita della rivista. Buona lettura!