Per “RALF IN BIKINI 2019”, tenutosi a Cattolica lungo arenile alla foce del fiume Conca, i carabinieri dellla Compagnia di Riccione hanno predisposto uno specifico servizio dalle ore 12 di ieri alle 6 di questa mattina. In manette è finita M.M. 29 enne emiliana la quale, mentre si trovava nel luogo dell’evento, cedeva a un giovane assuntore una pasticca di ecstasy venendo poi bloccata dai militari. Addosso le trovavano altre due pasticche sempre della stessa sostanza.
Nel pomeriggio i carabinieri di Misano Adriatico hanno denunciato V.P.A. 39 enne del posto per porto armi o oggetti atti ad offendere poiché nel corso di un controllo alla circolazione stradale, veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico proibito.
I militari delN.O.R.-Sezione Radiomobile hanno denunciato M.L. 57 enne umbro, per porto armi o oggetti atti ad offendere poiché nel corso di un controllo veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico proibito.
Denunciati 5 utenti della strada, poiché risultati positivi alla prova etilometrica con il conseguente ritiro della patente di guida; segnalati alla competente autorità amministrativa sette individui poiché trovati in possesso di complessivi gr. 3,2 di “marijuana”;
In totale venivano controllate 85 auto/motoveicoli e 106 individui.