Per info e segnalazioni:
geronimo it edilizia-professionale-romagna-in-regione-A5464 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 09:37 | 09/03/2019 - Romagna

Edilizia Professionale Romagna in Regione

La rete di imprese artigiane EPR creata da Mattia Cecchi prende il volo ed atterra in Regione Emilia Romagna, dove lo scorso 7 marzo si è presentata all’assessore alle attività produttive Palma Costi.
Cecchi ha spiegato il progetto di Edilizia Professionale Romagna un sistema di diverse professionalità artigiane nato dalla collaborazione tra imprese. Un alto profilo di prestazioni a disposizione del cliente svolto da aziende specializzate, consolidate nel tempo e nella serietà! Professionisti con almeno dieci anni di attività ed in regola con tutti i termini contributivi, ulteriore garanzia per il committente finale. È stata l’occasione per esporre anche le future collaborazioni ed i futuri progetti, raccolti con entusiasmo.
Presente anche la consigliera Nadia Rossi, che ha relazionato la funzione del “pubblico” vicino al tessuto imprenditoriale facendo esempio al nuovo piano sulla digitalizzazione ed innovazione alle PMI.
L’incontro è stato di reciproco interesse, un esempio di come il connubio tra sviluppo e valorizzazione del saper fare artigiano, porti ad una “Sinergia” altamente innovativa.
Prossime tappe, cogliere alcune opportunità che la regione emilia romagna offre alle imprese: la partecipazione di EPR al bando innovatori responsabili ERSI in prossima uscita e l’incontro con il ClustER Edilizia e Costruzioni.
Questi progetti rappresentano in pieno l’energia, la vitalità e la creatività degli imprenditori artigiani della nostra regione - così l’assessore Palma Costi - In un settore fortemente toccato dalla crisi come quello delle edilizie Questi 40 imprenditori artigiani, con la loro esperienza e il loro saper fare, sono un esempio di come costruire sinergie e reti significhi innovare e creare nuove opportunità di sviluppo e posti di lavoro