Per info e segnalazioni:
geronimo it fino-al-3-gennaio-vinci-la-spesa-nelle-attivit-del-granaio-dei-malatesta-A28373 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 16:36 | 03/12/2021 - S. Giovanni in Marignano

Fino al 3 gennaio vinci la spesa nelle attività del Granaio dei Malatesta

Dopo un anno di attesa torna il FantaNatale, il concorso a premi a cura dell'Associazione commerciale Granaio dei Malatesta di San Giovanni in Marignano con una proposta davvero imperdibile. Dal 2 dicembre al 3 gennaio, facendo spesa negli esercizi marignanesi, sarà infatti possibile partecipare ad una nuova edizione del concorso.

Ecco i premi in palio:

1° PREMIO: BUONI SPESA per un valore complessivo di euro 1.600,00

2° PREMIO: BUONI SPESA per un valore complessivo di euro 800,00

3° PREMIO: BUONI SPESA per un valore complessivo di euro 700,00

4° PREMIO: BUONI SPESA per un valore complessivo di euro 600,00

5° PREMIO: BUONI SPESA per un valore complessivo di euro 500,00

Il regolamento completo è disponibile su: www.promo-d.com/evento/fantanatale-2021

Afferma Monica Mazzini, Presidente dell'Associazione commerciale: "Questo concorso è ormai una delle iniziative tradizionali del Natale marignanesi. Quest'anno abbiamo pensato ai buoni spesa per offrire un dono e nello stesso tempo un sostegno alle famiglie marignanesi. Ci siamo ispirati ai giochi di società per creare un'edizione innovativa e speriamo che tantissimi possano approfittare di questa opportunità".

Grande apprezzamento per il lavoro svolto anche da parte del Sindaco Daniele Morelli e dall'Assessore alle Attività Economiche Nicola Gabellini : "Il commercio marignanese è davvero una risorsa importante per il nostro Comune. Un contributo importante per la vivacità del nostro borgo e un servizio ai nostri cittadini. La stretta sinergia tra Amministrazione e associazione commerciale ha permesso la riconferma di questo atteso ed importante concorso, che è ormai diventato una tradizione per il commercio Marignanese. Siamo dunque davvero felici del risultato raggiunto grazie a questa ormai consolidata sinergia con il Granaio dei Malatesta."