Direttamente dal sole, a bordo della sua astronave, Lucilla è arrivata sulla terra, e più precisamente a Riccione, per far divertire, ballare e cantare grandi e bambini. Un successo annunciato, quello della star dei più piccoli, al Riccione Family Circus nella serata dell'11 luglio. Sono state infatti circa 1100 le persone partecipanti, arrivate all’area Ex-Fornace, accanto al Parco degli Olivetani per divertirsi insieme a lei.
"Lucilla ha ballato e cantato con tutti i bimbi presenti" ha dichiarato Andrea Ciavatta, presidente del consorzio Riccione Family Hotels che ha organizzato l'evento in collaborazione con l'Assessorato al Turismo di Riccione, Promhotels e Retorica Comunicazione. "L'atmosfera era quella di una grande festa per i più piccoli" ha aggiunto. "Ci auguriamo che questo sia solo il primo di una lunga serie di eventi pensati per i bambini organizzati a Riccione".
Le canzoni cantate, e ballate, durante la serata sono state “Arriva Lucilla”, la celebre “Cicci Bu”, la “Filastrocca delle Vocali” e tante altre.
La colorata Lucilla, attraverso il suo canale YouTube, intrattiene i più piccoli con canzoni e balli. Inutile dire che i suoi video hanno un successo eccezionale: oltre 330 milioni di visualizzazioni in poco più di due anni e più di 400 mila iscritti.
I prossimi appuntamenti con il Riccione Family Circus sono per il 18 e 25 Luglio, e per il 1°, 8 e 29 Agosto. L'ingresso è libero e sempre aperto a tutti, grandi e bambini.