Non si ferma la raccolta di fondi in favore di fondi Luisa Stracqualursi, la riminese che lotta contro il canco al seno e che solo negli Stati Uniti potrebbe trovare un rimedio al male. Fino a questo momento, grazie all'impegno di familiari ed amici della donna, sono stati incassati poco più della metà dei 500mila euro necessari per questa operazione sperimentale, l'unica che potrebbe dare a Luisa una speranza.
Per raccogliere fondi il banchetto per Luisa sarà presente fino al 1° maggio alla rassegna "Cattolica in Fiore", il 5 maggio ad un concerto dei Soap Opera Dream a Bellaria Igea Marina alle ore 20.30 presso il teatro della chiesa di Nostra Signora del Sacro Cuore in piazza Santa Margherita 1 a Igea Marina, il giorno successivo 6 maggio al Bounty di Rimini, il 10 ad un nuovo torneo di burraco a Rimini al Circolo Tennis di Rivazzurra a partire dalle ore 21, l'11 e il 12 maggio a Balconi Fioriti" a Santarcangelo, il 17 maggio allo stadio "Neri" per la partita del cuore e il 19 maggio alla Taverna "I Tre Mori" in via XX Settembre 1870 n.11 a Rimini.
In tutte queste occasioni il Punto Informativo raccoglierà denaro per Luisa attraverso iniziative, convivi ed eventi vari.