A seguito delle ultime disposizioni la Biblioteca comunale di San Giovanni riattiverà, dalla prossima settimana, alcuni servizi per farsi vicina alla Comunità marignanese, offrendo opportunità di incontro virtuale e momenti di cultura, ma anche di riflessione.
Ecco di seguito elencati i servizi messi in campo dalla Biblioteca:
LA BIBLIOTECA A CASA TUA
* Da lunedì viene riattivato il servizio di prestito a domicilio su tutto il territorio comunale.
* In Biblioteca sono disponibili tantissime novità frutto del contributo del Fondo Ministeriale già disponibili, oltre 500 libri tra adulti, bambini e testi di argomento locale davvero imperdibili.
* Come funziona il servizio? Se l’utente desidera un testo può contattare la Biblioteca ad uno dei recapiti. I Bibliotecari verificano la disponibilità e definiscono giorno e orario per la consegna a domicilio. Il catalogo digitale della Biblioteca è disponibile qua:https://scoprirete.bibliotecheromagna.it/opac/.do
RICORDATI DI RICORDARE – LETTURE PER I PIU’ PICCOLI
* La Biblioteca propone anche per questa annualità le letture per i più piccoli, ogni giovedì dal 12 novembre alle ore 17.00 in diretta sulla pagina Fb della Biblioteca, bibliosgm.
* Ogni settimana verrà proposto un libro, disponibile in Biblioteca, ed una tematica diversa.
* Per conoscere qualcosa in più di questa iniziativa: https://www.facebook.com/bibliosgm/videos/?ref=page_internal.
GRUPPO LETTURA LEGGERMENTE
* Anche il gruppo Lettura continua online la sua attività. Il prossimo incontro è previsto per mercoledì 25 novembre alle ore 20.15 sulla tematica “Il Ricordo e le Donne” ed è aperto a tutti coloro che amino confrontarsi sui libri e la lettura.
* Chi desiderasse partecipare all'incontro può chiedere informazioni ai rifermenti della Biblioteca.
Libro guida: