Senza sosta l'attività del personale della questura di Rimini. Undici donne sono state identificate, in orario serale mentre esercitavano la prostituzione su strada: una è risultata inottemperante al Foglio di Via Obbligatorio emesso nei suoi confronti dal Questore di Rimini e per questo denunciata all’Autorità Giudiziaria.
Nella zona di Borgo San Giuliano sono stati invece identificati alcuni soggetti senza fissa dimora, dei quali uno è risultato inottemperante al provvedimento del Divieto di Ritorno nel comune di Rimini e per questo deferito all’Autorità Giudiziaria.
In zona lungomare Tintori sono entrati in azione i cani antidroga della Polizia: nascosti nelle aiuole hanno scovato numerosi involucri di hashish, per un totale di parecchie decine di grammi. Un minorenne, alla vista delle pattuglie si è dato alla fuga, immediatamente inseguito dagli agenti; l’inseguimento si è protratto per alcune centinaia di metri per concludersi nei pressi di piazzale Fellini dove il giovane è stato bloccato. Tanta era la volontà di sottrarsi al controllo che anche una volta bloccato in sicurezza il ragazzo ha continuato a scalciare e dimenarsi, ma invano. Identificato, è risultato essere dell’est europa ma in regola con le norme sul soggiorno; non ha saputo spiegare agli operanti il perché della fuga. Vista l’impossibilità di essere riaffidato ai genitori, non presenti a Rimini, è stato affidato ai servizi sociali e denunciato per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.