Una coppia di milanesi innamorati pazzi degli animali, che stanno insieme da ben 12 anni, si dichiarano amore tra i delfini. E’ accaduto a Oltremare di Riccione. Fabio Marotta ha 30 anni e fa il perito informatico, Gaia ne ha 28 ed è estetista. Pochi giorni fa lui l’ha portata a Riccione per due giorni di divertimento. A sorpresa ha scelto di dichiararsi, in mezzo ai delfini della Laguna più grande d’Europa, nel Family Experience Park romagnolo. Con l’aiuto dello staff di Oltremare, il 30enne ha chiesto alla sua Gaia di sposarlo, dopo l’appuntamento pomeridiano ‘Conosci i delfini’.
Una dichiarazione d’amore davanti a centinaia di persone: lui, in ginocchio a bordo vasca, le ha fatto la fatidica domanda, anello in mano e con in sottofondo la loro canzone d’amore, ‘Perfect’ di Ed Sheeran. Lei, fra le lacrime gli ha detto “sì”. “Non mi aspettavo assolutamente questa cosa, è stato bellissimo” dice lei. Dopo le foto di rito la coppia è stata accompagnata dallo staff in un luogo romantico davanti alla grande vetrata da sotto la Laguna di Ulisse per brindare.
Gaia e Fabio hanno deciso di sposarsi a Giugno 2020 e hanno già promesso allo staff di Oltremare di tornare dopo le nozze al parco di Riccione per festeggiare il lieto evento.