Per info e segnalazioni:
geronimo it marl-e-radio-italia-alla-scoperta-delle-regole-duoro-del-successo-di-sanremo-A37598 004 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 15:45 | 13/02/2023 - Romagna

Marlù e Radio Italia alla scoperta delle Regole d’Oro del successo di Sanremo

Un viaggio lungo una settimana dentro la musica italiana. Marlù Radio Italia hanno raccontato in presa diretta da martedì 7 febbraio a sabato 11 febbraio, durante i collegamenti live del Fuori Sanremo Intesa Sanpaolo, un aspetto fondamentale della vita di ogni artista: le Regole d'Oro per scoprire cosa gli ha permesso di realizzare i suoi sogni. 

E i 28 tra artiste e artisti in gara si sono raccontati ai microfoni di Radio Italia, svelando il loro "segreto" ai microfoni delle due voci di Radio Italia: Emiliano Picardi e Daniela Cappelletti. Per uno dei cantanti della top five della classifica finale la regola è semplice: “Mostrarmi per quello che sono pieno di insicurezze, paure, giornate sì e giornate no. Il mio superpotere è essere me stesso”. C’è anche chi ne ha una semplicissima: “Una persona deve essere sé stessa al 1000 per 1000 e se lotti con tutto te stesso e vuoi davvero una cosa, alla fine la ottieni”. 

E nel backstage di Fuori Sanremo Intesa San Paolo ad incontrare le cantanti e i cantanti c’era anche un'inviata molto speciale: Alessia. Una delle tante giovani dei Marlù Friends, la community on line del marchio del gioiello per tutti. Lei ha realizzato il sogno di partecipare al Festival e il con il suo storytelling sul dietro le quinte dell'Ariston, il profilo Instagram Marlù ha raggiunto in 5 serate 157 mila account e un incremento dell’engagement del 35% con commenti e interazioni dei followers che hanno preso parte e condiviso tutte le emozioni del backstage grazie al suo racconto.  

“Esprimere sé stessi al di là di ogni identità di genere, stile di vita, età o appartenenza, sono concetti chiave della creatività e della filosofia Marlù.  Siamo felici di aver collaborato con Radio Italia e il suo Fuori Sanremo Intesa Sanpaolo, perché il Festival è luogo dove la canzone comunica anche questi messaggi. Lo abbiamo fatto invitando tutti ad accettare la propria unicità, non smettere mai di sognare e non mollare mai di fronte alle difficoltà”, ha commentato Marta Fabbri, responsabile marketing e comunicazione e fondatrice insieme alle sue due sorelle Morena e Monica di Marlù.